Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi ’61, inno all’Opera Lirica

Berlucchi’61 Franciacorta protagonista de “Il Gusto per la Lirica”, la manifestazione che ogni anno celebra il connubio tra Opera Lirica e Cucina, autentici patrimoni della cultura italiana, in un crescendo di emozioni al Teatro Donizetti di Bergamo.

L’edizione 2017 della rassegna  ha proposto tre serate (24, 30 novembre e 4 dicembre)  dal titolo “Degusto la Lirica”, presso il Caffè del Tasso in Piazza Vecchia, per il lancio degli spettacoli del Festival Donizetti Opera di Bergamo.

Tra i partner dell’iniziativa c’era anche il Seminario Veronelli che ha proposto in degustazione una selezione di grandi vini italiani, tra cui Berlucchi, presente con alcune etichette  della collezione ’61.

Per i melomani di Bergamo, da non perdere la mostra “ Sempre libera”, omaggio a Maria Callas, la più grande e amata cantante lirica di tutti i tempi, ospitata fino al 6 gennaio prossimo nella splendida cornice della Sala delle Capriate presso il Palazzo della Ragione nella Città Alta.

In mostra i cinque costumi di scena originali indossati dalla “Divina” ne “Il Don Carlo”, “La sonnambula”, “La traviata”, “Ifigenia in Tauride” e “Anna Bolena”, celebri allestimenti del Teatro Alla Scala di Milano negli Anni ’50.

lirica-berlucchi

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.