Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi drink partner di space&interiors al Fuorisalone

Il pianeta Marte colonizzato dall’architettura, dal design e dai Franciacorta. Sono queste le promesse di space&interiors la mostra del Fuorisalone, dall’evocativo titolo The future of living and the planet of the future. L’evento, di cui Berlucchi è drink partner, è curato da Stefano Boeri Architetti.

La mostra, in contemporanea con il Salone del Mobile di Milano dal 17 al 21 aprile, è allestita presso The Mall, Porta Nuova, in Piazza Lina Bo Bardi,1 Milano,  ed è visitabile dalle 14.30 alle 21.30.

L’allestimento, realizzato dall’architetto che ha firmato il Bosco Verticale di Milano e altri importanti progetti da Shanghai a Marsiglia, da Tirana a Liuzhou, trasporta sul Pianeta Rosso, in un’ambientazione fluida di grande suggestione, una selezione dei prodotti delle più quotate aziende nel settore dell’architettura e dell’interior design. 

Oltre a tutto questo, ci saranno anche i Franciacorta di casa Berlucchi perché su Marte potrà anche non esserci più l’acqua, ma di sicuro non deve mancare il buon vino.