Berlucchi Franciacorta Lounge

Il Berlucchi Franciacorta Lounge è situato al terzo piano della nuova cattedrale del gusto milanese, “Il Mercato del Duomo”. Oggi rappresenta uno dei nuovi punti di riferimento della cultura enogastronomica metropolitana. L’elegante spazio si contraddistingue per la varietà e la qualità dell’offerta unita all’unicità della location. Comodamente seduti al suo interno è possibile immergersi negli aromi di Berlucchi ‘61 Brut, Rosé e Satèn e nella raffinatezza dei Franciacorta Millesimati e delle Riserve.

Lo spazio è un luogo di ritrovo nel quale, in una cornice di eleganza informale, è possibile godere della magnifica vista sulla Galleria Vittorio Emanuele II e iniziare un viaggio nel gusto grazie ad un’ampia scelta di degustazioni appositamente ideate per accompagnare al meglio i calici della storica casa di Borgognato; ogni abbinamento è progettato scientificamente dagli esperti dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo che in collaborazione con Autogrill hanno dato vita al progetto del Mercato del Duomo.

Il Berlucchi Lounge si candida a diventare un tempio cittadino del gusto e della tradizione gastronomica italiana e allo stesso tempo si propone come luogo di fermento culturale e ricreativo grazie a un variegato programma di eventi musicali, appuntamenti letterari e approfondimenti tematici.

 

BERLUCCHI FRANCIACORTA LOUNGE

Al terzo piano del Mercato del Duomo
Piazza del Duomo,1 Milano 20121