Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi Nature ’61 brinda al lancio di MSC Seaside

Berlucchi ’61 Nature, ovvero l’essenza più autentica del territorio franciacortino, allo champagne bar di MSC Seaside, la più grande nave da crociera mai costruita in un cantiere navale italiano, per un connubio di eccellenze nazionali.

La nuova ammiraglia della flotta è stata consegnata all’armatore Gianluigi Aponte, il 29 novembre scorso a Monfalcone alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del Ministro dei Trasporti, Graziano Del Rio, del Presidente di Fincantieri, Giuseppe Bono.

MSC Seaside, 323 metri di lunghezza, 41 di larghezza, 72 di altezza e una stazza lorda di oltre 150.000 tonnellate, è un autentico gigante del mare dal design innovativo, che può accogliere a fino a 5179 passeggeri nelle 2067 cabine per gli ospiti.

Ospiti che avranno il privilegio di degustare anche il Berlucchi ’61 Nature, sulle assolate rotte caraibiche, a cui la nave è destinata.

Dopo la consegna in cantiere e il maiden call a Trieste, per MSC Seaside è prevista la naming cerimony il 21 dicembre a Miami, prossimo home port della nave italiana dei record.

Un brindisi, dunque, a questo gioiello della cantieristica italiana. Con Berlucchi Franciacorta, naturalmente.

IMG_6761 IMG_6760

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.