Torna alla Home Page Berlucchi
  Metodo Classico   Eventi e News   L'azienda
  I rossi di Bolgheri   Pasteggiare a bollicine   Il Gruppo Berlucchi
  Bianco Imperiale   Abbinare un vino   Visite in cantina


Home > News

11/12/2009
Cultura e gusto: Max Rosè alla Giornata Soci FNAC

Le rosate effervescenze di Berlucchi Max Rosé, il primo metodo classico rosato “made in Italy”, creato nel 1962 da Franco Ziliani per Max Imbert, amico di Guido Berlucchi, accompagneranno l’apertura straordinaria dei sette negozi Fnac d’Italia.

Solo per oggi, dalle 20:30 alle 23:30, nelle sedi di Milano, Torino, Napoli, Roma, Verona e Genova, l’incontro riservato ai fedelissimi della catena francese sarà deliziato da un brindisi con Max Rosé, il metodo classico dai vivaci aromi di piccoli frutti rossi, ampio, ricco e morbido al gusto.

Sconti speciali per i soci su tutte le categorie merceologiche – dai libri ai software – e colonna sonora della serata selezionata da Jovanotti.

Il primo appuntamento Berlucchi-Fnac ha visto come ospite d’eccezione Spike Lee, alla Fnac di Milano per la presentazione del suo “Miracolo a Sant’Anna”.

Spike Lee e Maurizio Porro

Spike Lee

Partner Glossario Palazzo Lana
Berlucchi
Mappa del sito