13/05/2009
CULTURA E GUSTO: ALLA FNAC SI BRINDA CON BERLUCCHI!
Per tutta la primavera, le rosate effervescenze di Berlucchi Max Rosé, il primo metodo classico rosato “made in Italy”, creato nel 1962 da Franco Ziliani per Max Imbert, amico di Guido Berlucchi, accompagneranno i più attesi incontri d’arte e cultura targati Fnac.
Berlucchi, fautrice delle fortune enologiche della Franciacorta e nome d’eccellenza nel panorama del metodo classico, incontra Fnac, punto di riferimento internazionale per il mondo della cultura e della tecnologia.Notepad
Fnac è uno spazio unico, dove trova posto tutto ciò che serve per seguire e approfondire le proprie passioni: prodotti a contenuto culturale, nuove tecnologie, eventi, incontri e iniziative legate all’attualità, all’arte, alla cultura; in più, una galleria fotografica permanente che porta avanti la grande tradizione Fnac nell’ambito della fotografia.
I negozi Fnac di Milano, Torino, Napoli, Roma, Verona e Genova concluderanno i loro appuntamenti più importanti con un flûte di Max Rosé, il metodo classico dai vivaci aromi di piccoli frutti rossi, ampio e ricco al gusto quando fresco e godibile.
Di seguito, i prossimi appuntamenti in calendario (oppure scarica l’agenda completa)
Roma, via Lionello (CC La porta di Roma)
30 maggio ore 18,30: Cesare Cremonini scrittore
Di seguito le foto del primo appuntamento Berlucchi-Fnac, che ha visto come ospite d’eccezione Spike Lee, alla Fnac di Milano per la presentazione del suo “Miracolo a Sant’Anna”.
