Eventi
Tutte le news
Condividi

Saef celebra l’estetica nella cultura d’impresa

“Di virtù e bellezza. Dialoghi sull’estetica nella cultura di impresa”. Una serie di incontri dal titolo così suggestivo e con relatori di assoluto prestigio, non poteva non vedere la presenza di Berlucchi.

Gli appuntamenti sono fissati alla Camera di Commercio di Brescia nelle date del 9 e del 16 novembre e del 4 dicembre, con ospiti sono di assoluto prestigio.

Si comincia con Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma.

Si prosegue con Francesco Micheli, imprenditore noto per la fondazione di Fastweb e membro del cda del Teatro Alla Scala di Milano.

Si chiude con Alessandro Del Piero, fuoriclasse del Calcio, vincitore dei più importanti trofei a livello nazionale e mondiale.

A Berlucchi l’onore di rendere ancora più spumeggiante il dialogo con i suoi vini. La carta prevede ’61 Rosé per l’étoile; ’61 Brut per l’uomo di impresa e di cultura; ’61 Satèn per il campione dal tocco vellutato.

A ciascuna delle personalità, inoltre, sarà donato un ’61 Magnum in una speciale bottiglia decorata.

“Di virtù e bellezza. Dialoghi sull’estetica nella cultura di impresa” è un evento organizzato da SAEF, gruppo specializzato nella consulenza aziendale con esperienza specifica nella finanza agevolata e nella formazione.

Lo scopo dell’iniziativa è ribadire l’importanza della ricerca della bellezza come strumento di crescita delle persone, delle aziende, delle comunità, dei territori. Ciò che trasforma la propensione in virtù.

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.