AIS
Tutte le news
Condividi

BUON COMPLEANNO AIS!

Il 5 luglio 2018 festeggeremo a Milano il compleanno dell’Associazione Italiana Sommelier, che da 53 anni è in prima fila nel diffondere in Italia e non solo la cultura del vino.

Nell’iconica sede meneghina del Westin Palace, la stessa (allora Hotel Palace) che quel 7 luglio 1965 vide la prima presentazione ufficiale alla stampa, questo notevole traguardo verrà celebrato con un banco di degustazione aperto ai soci dalle 16:00 alle 20:30, dove presenzieranno oltre 150 aziende provenienti da Italia, Francia e Argentina.

Nei suoi anni di attività l’associazione ha visto crescere esponenzialmente i suoi associati, da quei primi 20 agli oltre 37mila odierni, diventando la più grande associazione mondiale del settore, e ha saputo intessere relazioni coi produttori di tutto il mondo, dimostrando come l’amore per il vino possa essere trasversale e senza confini.

La Guido Berlucchi, che ha visto diplomare proprio all’interno delle proprie mura innumerevoli classi di sommelier da tutta Italia, è particolarmente legata all’associazione e parteciperà al banco con ’61 Nature 2010.

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.