Eventi
Tutte le news
Condividi

Identità Golose Milano

Inaugura oggi 18 settembre Identità Golose Milano – Hub internazionale della gastronomia, di cui la Guido Berlucchi è orgogliosamente partner e sostenitrice.

Il progetto nasce come una piattaforma di confronto, al centro della quale l’enogastronomia di qualità si fa protagonista di attività di intrattenimento, sperimentazione e ricerca.

Lo spazio sorge in Via Romagnosi 3, a pochi passi da Via Manzoni e dal Teatro alla Scala, nel cuore di una Milano sempre più dinamica e attenta al mondo dell’alta cucina.

17settembre-014

Il fulcro della formula sono gli chef ospiti, selezionati tra i maggiori protagonisti del panorama gastronomico italiano e internazionale, che nelle cene dal mercoledì al sabato si avvicenderanno nella cucina di Identità Golose Milano stupendo gli ospiti con un menù da loro ideato e proposto in abbinamento ad una selezione di vini e cocktail che sapranno esaltarne il gusto.

A pranzo e nelle serate di lunedì e martedì via libera al resident chef Alessandro Rinaldi, che con i propri piatti ogni mese seguirà ed esalterà un tema diverso.

17settembre-018

Ma Identità Golose Milano non è solo questo: è un centro polifunzionale per eventi gastronomici e culturali, una sala didattica e di formazione. Una vetrina della nostra cucina e una finestra su quella degli altri Paesi, così come fu per sei mesi a Expo Milano 2015.

Siamo perciò felici di sostenere la nascita di questo nuovo ed emozionante progetto nella nuova “capitale gastronomica” d’Italia: Identità Golose Milano rappresenta da oggi uno dei vertici delle iniziative internazionali che promuovono l’enogastronomia italiana.

17settembre-118
foto di Sonia Santagostino

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.