In Vigna Veritas - Berlucchi

In Vigna Veritas

Una cena ad opera d'arte
Nell'atmosfera suggestiva del vigneto Brolo, il celebre chef Franco Aliberti sarà ospite speciale Berlucchi per offrire una cena tra sogno e vigneto

Sabato 14 Settembre dalle 18:30

Una cena ad opera d’arte diretta dallo Chef-scultore Franco Aliberti – talentuoso Executive Chef del Ristorante Tre Cristi di Milano, formatosi nelle cucine stellate di maestri del calibro di Marchesi, Alajmo, e Bottura – che vuole sorprendere con una cena interamente ispirata alla vigna e ai suoi frutti in un’avvolgente atmosfera onirica, immersi tra i filari verdeggianti di Pinot Nero della storica vigna Brolo.

Dopo il tour della cantina storica gli ospiti verranno accolti per un aperitivo nelle antiche sale di Palazzo Lana e si sposteranno poi nel vigneto prospicente per le portate principali.

In abbinamento verrà proposta una selezione di Franciacorta Berlucchi – dalla linea ’61 ai preziosi millesimati non dosati ’61 Nature.

Sabato 14 Settembre
ore 18:30 visita guidata della cantina
ore 19:30 aperitivo e cena a seguire
Scarica il menu

Costo

120,00€

Posti limitati prenotazione obbligatoria

Richiedi Info

Prenota

Informazioni utili per la visita

Consigliamo calzature adeguate al terreno naturale del vigneto e un abbigliamento che tenga conto dell’escursione termica serale all’aria aperta.
In caso di pioggia o di inacessibilità alla vigna la cena verrà spostata all’interno delle sale di Palazzo Lana.
I posti a tavola saranno da noi assegnati in base alla prenotazione, se volete sedervi vicino ad un amico segnalatecelo a: festival@berlucchi.it; faremo il possibile per accontentarvi.
Per gli eventuali ospiti minorenni vi preghiamo di contattarci a festival@berlucchi.it
Accesso non consentito ad animali domestici.

#BerlucchiMood