Piergiorgio Odifreddi, in dialogo con Lucilla Perrini - Berlucchi

Piergiorgio Odifreddi, in dialogo con Lucilla Perrini.

2020-2030, il Decennio della svolta
Dal clima alla politica internazionale, dal rispetto per la filiera del cibo alla cura del territorio, per un pianeta più equo e condiviso.

La cantina Guido Berlucchi è lieta di accogliere presso Palazzo Lana il brillante Piergiorgio Odifreddi, che in un dialogo con Lucilla Perrini approfondirà il suo punto di vista sulle attuali tematiche di interesse globale.

L’emergenza climatica del nostro tempo, dovuta più all’azione degli uomini che all’evolversi autonomo della natura, investe con domande urgenti non solo gli scienziati ma anche le scelte della politica internazionale e i comportamenti di noi tutti. E se è vero che gli stimoli all’attenzione nei confronti del nostro pianeta sembrano venire dalle generazioni più giovani, molte possibili risposte, e le buone pratiche, sono spesso riscontrabili nei nostri territori, compiute da imprenditrici e imprenditori che, sposando scoperte scientifiche e applicazioni tecnologiche, sono in grado di coniugare sviluppo e sostenibilità.

Costo 10,00*€

Per eventuali ospiti minorenni o eventuali richieste scriveteci a
visit@berlucchi.it o chiamate al numero: 030 98 43 81

*Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione ANT Italia Onlus – Brescia

In seguito all’Ordinanza di Regione Lombardia emanata in data 22 febbraio 2020 contenente le indicazioni urgenti atte a far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, informiamo il pubblico che la cantina Guido Berlucchi & C. Spa sospende momentaneamente e fino a data da destinarsi tutti gli eventi in programma.

#BerlucchiMood