Una visita in sicurezza

Le norme di Sicurezza

La Cantina Guido Berlucchi riapre le sue porte, pronta ad accoglierti, in tutta sicurezza, nelle gallerie storiche che hanno visto la nascita del primo Franciacorta.

Si informano i gentili clienti che, a partire dal 06 Dicembre 2021, l’accesso alle Cantine Berlucchi per visite e degustazioni è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass Rafforzato c.d. “Super Green pass” (Decreto Legge del 26.11.2021 n. 172)

La nostra priorità è garantire la vostra sicurezza, per questo motivo stiamo attuando un rigido protocollo, che potrà essere modificato al termine dell’emergenza sanitaria.

Il protocollo di sicurezza prevede quanto segue:

L’accesso alla cantina sarà limitato a piccoli gruppi

All’ingresso vi sarà misurata la temperatura: l’accesso non sarà consentito in caso di temperatura superiore a 37.5

L’accesso ai locali della cantina sarà consentito solo se muniti di apposita mascherina, da indossare correttamente per tutta la durata della visita

All’ingresso e durante il percorso saranno messi a disposizione idonei mezzi detergenti per le mani

Vi sarà chiesto di seguire le indicazioni della guida e di mantenere, in ogni momento della visita, una distanza minima dagli altri partecipanti di almeno 2 metri

Ti ricordiamo infine che non sono ammessi animali e che la temperatura delle gallerie storiche è di circa 13°C ), è raccomandabile munirsi di scarpe e abbigliamento comodo e termicamente adeguato.

La Cantina del 1680 ti aspetta con i suoi percorsi

La Cantina con oltre tre secoli di storia, gli angoli più segreti, la nicchia dove è custodita la bottiglia icona del Franciacorta, tre proposte di visita.

PREZIOSI – Christmas Edition

Scopri

CLASSICI – Christmas Edition

Scopri

#BerlucchiMood