Eventi
Tutte le news
Condividi

’61 Brut, per brindare alla seconda edizione della Berlucchi Cup

Francesco Molinari vince The Open Championship a Carnoustie. A lui, autore di una straordinaria impresa per lo Sport e il Golf italiani su uno dei campi più prestigiosi e difficili di Scozia, dedichiamo un brindisi speciale in occasione della Berlucchi Cup di Porto Cervo, il 10 agosto in Sardegna.

Tra i premi di questa seconda edizione i grandi formati della maison: Mathusalem, Jerobam e Magnum di ’61 Franciacorta

Il torneo si svolgerà in una location d’eccezione: il Pevero Golf Club di Porto Cervo. La sfida si articolerà su un percorso di 18 buche, con par fissato a 72 colpi, sul green disegnato dal leggendario Robert Trent Jones, dove, esattamente 40 anni fa, venne disputato l’Italian Open.

A un anno esatto di distanza dalla prima edizione, si rinnova, così, l’appuntamento con uno dei più spettacolari santuari del golf mondiale, immerso in uno scenario di rara bellezza e charme.

Il fascino esclusivo della Costa Smeralda, un club prestigioso e, naturalmente, l’ampio profumo e la gradevole acidità di Berlucchi ’61 Franciacorta Brut: c’è tutto quello che occorre per brindare a una splendida giornata di golf!

#cheers #berlucchimood

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.