Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi al Fuorisalone: si brinda con ’61 Saten

Anche quest’anno al Fuorisalone di Milano, l’appuntamento più atteso dagli amanti del glamour e del design, Berlucchi farà sognare con la morbidezza e l’equilibro del suo ’61 Franciacorta Saten.

Il primo appuntamento ci vedrà al fianco di RAW nella loro rappresentazione di Artificial nature: una visione onirica ispirata degli stravolgimenti climatici e del conseguente mutamento dei paesaggi. L’installazione prende vita attraverso la presentazione della collezione Botanical di COLE&SON e le Creazioni di DCW EDITIONS PARIS, HANDVÄRK e CHAISES NICOLLE.

Una meravigliosa fusione di artisti grazie ai quali nuove forme prendono ispirazione dalla complessità della Natura e si manifestano sottoforma di oggetti di uso comune.

È in questa atmosfera di sogno nel cuore di Brera che il 10 aprile alle 19:00 si brinderà con Berlucchi ’61 Franciacorta Saten all’insegna del design.

Giovedì 11 aprile saremo insieme a Fratelli Rossetti, da tempo partner di Berlucchi nel segno della qualità e del Made in Italy, che apre le porte della sua boutique in via Montenaoleone per un evento d’inaugurazione con dj-set e wine tasting – ovviamente firmato Berlucchi con ’61 Franciacorta Saten – a partire dalle 18.30.

L’occasione è unica: Fratelli Rossetti sceglie il Fuori Salone per presentare un sandalo in edizione limitata caratterizzato da un tacco “handmade & heartmade”dalla designer di Beirut Nada Debs: 60 pezzi disponibili in esclusiva nelle boutique di Milano, Beirut e online, in due varianti colore, crema e rosso nabuk.

Concludiamo il 12 Aprile: dalle 18:30 Berlucchi ’61 Brut, con la sua freschezza agrumata e eleganza senza tempo, sarà il brindisi dedicato al raffinato evento nella boutique di Santoni, che presenterà tre versioni speciali della famosa poltrona “CAB” di Mario Bellini realizzate in collaborazione con Cassina.

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.