Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi il brindisi della BMW Golf Cup International

Anche quest’anno Berlucchi sarà sponsor tecnico della BMW Golf Cup  International, uno dei più importanti tornei a livello mondiale per giocatori dilettanti, giunta all’edizione numero 32.

Come nel 2017, la casa Franciacortina offrirà in ciascuna delle 20 tappe su cui si articola il torneo italiano il premio speciale “Nearest to the pin Award”, assegnato al giocatore e alla giocatrice che si avvicineranno di più alla buca con il primo colpo in un par 3 personalizzato con l’immagine del brand.

Una costante fissa sarà la presenza dei Franciacorta Berlucchi all’area “Hospitality” di tutti i club che ospitano l’evento. Alla fine di ogni percorso da 18 buche, dunque, sarà un piacere concedersi un calice dei nostri Franciacorta.

La finale nazionale si disputerà a ottobre, in una location ancora da definire. I vincitori saranno i portacolori italiani per la sfida che avrà come protagonisti i campioni provenienti da oltre 50 paesi del mondo.

È questo che rende la BMW Golf Cup International un torneo formula Stableford capace di coinvolgere oltre 100.000 golfisti non professionisti, suddivisi in 3 categorie limitate: Prima categoria maschile hcp 0-12, Seconda categoria maschile hcp 13-36, Categoria unica femminile hcp 0-36. CHEERS!

golf-berlucchi

20180512_114508_HDR

berlucchi-golf-2

 

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.