Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi drink partner di space&interiors al Fuorisalone

Il pianeta Marte colonizzato dall’architettura, dal design e dai Franciacorta. Sono queste le promesse di space&interiors la mostra del Fuorisalone, dall’evocativo titolo The future of living and the planet of the future. L’evento, di cui Berlucchi è drink partner, è curato da Stefano Boeri Architetti.

La mostra, in contemporanea con il Salone del Mobile di Milano dal 17 al 21 aprile, è allestita presso The Mall, Porta Nuova, in Piazza Lina Bo Bardi,1 Milano,  ed è visitabile dalle 14.30 alle 21.30.

L’allestimento, realizzato dall’architetto che ha firmato il Bosco Verticale di Milano e altri importanti progetti da Shanghai a Marsiglia, da Tirana a Liuzhou, trasporta sul Pianeta Rosso, in un’ambientazione fluida di grande suggestione, una selezione dei prodotti delle più quotate aziende nel settore dell’architettura e dell’interior design. 

Oltre a tutto questo, ci saranno anche i Franciacorta di casa Berlucchi perché su Marte potrà anche non esserci più l’acqua, ma di sicuro non deve mancare il buon vino.

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.