Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi sbarca in Costa Smeralda per la terza edizione della Berlucchi Franciacorta Cup

Mercoledì 7 Agosto, si è svolta la terza edizione della Berlucchi Franciacorta Cup.


La gara singola di 18 buche, con par fissato a 72 colpi, ha avuto luogo anche quest’anno nella prestigiosa cornice de Il Pevero Golf Club di Porto Cervo.

Più volte riconosciuto come uno dei migliori campi da golf del mondo, gode ad ogni buca di una vista panoramica sulla Costa Smeralda, sull’Isola di Caprera e sui rilievi della Corsica. Bellezza del tracciato non solo estetica ma anche curata nei dettagli tecnici dall’architetto Robert Trent Jones che lo progettò per il Principe Karim Aga Khan.

Numerosi i protagonisti di questa edizione che hanno portato a casa un riconoscimento come primi classificati nelle tre categorie del torneo.
Ad accompagnare il successo di tutti i vincitori, sempre presente una bottiglia di Franciacorta Berlucchi ’61 Brut nei diversi formati: Mathusalem, Jeroboam e Magnum.
Il teatro della Costa Smeralda, l’atmosfera di un club prestigioso e il gusto delicato ed elegante dei vini Berlucchi rimangono anche quest’anno gli elementi indispensabili per un brindisi d’estate tutto a colpi di swing.

#cheers #berlucchimood

Franciacorta_Cup