Eventi
Tutte le news
Condividi

BERLUCCHI SPONSOR AL THE WORLD’S BEST WINE LISTS AWARDS

Considerato come la versione dedicata al vino delle stelle Michelin, il premio The World’s Best Wine Lists è il riconoscimento più rigoroso e prestigioso del settore. Organizzato dalla pubblicazione pluripremiata The World of Fine Wine, vede in lizza per la premiazione le migliori liste vini del mondo giudicate e premiate da una giuria di prestigiosi esperti di vino internazionali tra cui Masters of Wine, Master Sommeliers, and World Champion Sommeliers.
Il 2020, anno di cambiamenti, vedrà la prima cerimonia di premiazione virtuale della manifestazione che si terrà lunedì 30 novembre alle 17:00 (a cui è possibile partecipare gratuitamente registrandosi al link https://winelistsawards2020.online-event.co/registration/wine-list-3 ).
Quest’anno, a sostenerne questa particolare sesta edizione, parteciperemo anche noi in qualità di sponsor. Berlucchi presenzierà attraverso uno stand virtuale a cui potranno accedere tutti i partecipanti all’evento, chiacchierare con noi attraverso una meeting room digitale ma anche approfondire curiosità sui nostri Franciacorta attraverso materiali multimediali.
Durante gli intervalli della premiazione sarà inoltre proiettato un video dedicato alla nostra linea ’61 Nature.
Quale sarà quest’anno il ristorante con la lista vini migliore? Scopriamolo insieme il 30 Novembre, chissà che non ci sia anche il nostro Franciacorta all’interno…