Eventi
Tutte le news
Condividi

Festa dell’opera 2018

Anche quest’anno Berlucchi è orgogliosa di sostenere una delle iniziative più meritevoli del territorio Bresciano: Festa dell’Opera torna, nella sua settima edizione, a riempire le vie e i giardini del centro storico di Brescia di emozione e cultura. L’edizione 2018, ancora una volta, celebrerà l’Opera quale prodotto di eccellenza nazionale, simbolo della tradizione italiana ma, al contempo, linguaggio universale.

Dalle 6.30 di sabato 15 settembre fino a mezzanotte l’intrattenimento sarà non-stop sulle note delle più celebri arie della tradizione operistica, con interazioni nuove e “contaminate” da altri generi e espressioni musicali.

Come per ogni edizione, il programma della Festa dell’Opera, oltre agli eventi annunciati, riserverà al pubblico anche esibizioni estemporanee, momenti a sorpresa nei luoghi di vita quotidiana, ma anche in posti inconsueti. L’evento sarà ulteriormente arricchito dal coinvolgimento di ristoranti e locali che proporranno un’offerta gastronomica composta da menù, piatti, dolci e aperitivi legati al tema dell’Opera.

Un jeroboam di Franciacorta Berlucchi sarà inoltre ambito premio del social contest su Instagram, concorso fotografico dedicato che premierà i migliori scatti taggati #festadellopera2018.

 

Signora FdO18

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.