Passione Franciacorta
Tutte le news
Condividi

Festival Franciacorta: l’estate inizia a Monaco

Grande ritorno estivo del Festival Franciacorta!

Dopo il successo della scorsa edizione, l’appuntamento tutto dedicato al metodo classico del nostro territorio verrà riproposto, il 25 Giugno, agli abitanti di Monaco di Baviera, da sempre tra i più grandi amanti delle nostre bolle.

Protagonisti dell’evento saranno 20 produttori di Franciacorta incaricati di trasmettere ai visitatori tutta la passione che c’è dietro ogni singolo calice, tutta la maestria e la tecnica in grado di trasformare gli acini, piccoli scrigni, in un prodotto in grado di regalare emozioni.

Berlucchi presenterà in questa occasione ai consumatori tedeschi i due volti della sua produzione: l’estrema freschezza e verticalità di Berlucchi ’61 Nature 2010 e la suadente eleganza di Berlucchi ’61 Saten.

Sarà possibile degustarli durante un banco aperto al pubblico particolarmente esteso – dalle 15:00 alle 19:00 – per dare modo a più persone possibile di entrare in contatto con le variegate realtà franciacortine e di innamorarsene.

Dedicato alla stampa invece è il seminario di approfondimento -dalle 14:00 alle 15:00- “La migliore bolla Italiana: l’unico Franciacorta”.

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.