Passione Franciacorta
Tutte le news
Condividi

Morbegno “Dedicato al Franciacorta”

Questo sabato 7 luglio vi aspettiamo a Morbegno per la VII edizione di “Dedicato al Franciacorta”, evento organizzato dalla delegazione AIS Sondrio, col supporto del Consorzio Franciacorta e con il patrocinio del Comune di Morbegno.

La formula della serata è particolarmente coinvolgente e prevede la possibilità di degustare i Franciacorta all’interno di negozi selezionati nel centro di Morbegno dalle 18:30 alle 20:30, coniugando così l’esperienza dell’assaggio ad un rilassante pomeriggio di shopping. Dalle 19:30, per i puristi, la degustazione sarà disponibile anche nell’incantevole location del complesso quattrocentesco di Sant’Antonio, accompagnata da assaggi di salumi e formaggi locali fino alle 24:00.

Saranno complessivamente 14 le realtà presenti per un totale di 32 Franciacorta in degustazione. Per una cornice così esclusiva e particolare la Guido Berlucchi ha scelto di proporre ai visitatori Berlucchi ’61 Franciacorta Rosé, Berlucchi ’61 Franciacorta Satèn e Berlucchi ’61 Franciacorta Nature 2011, che, non essendo dosato, esprime al meglio la vera essenza del territorio Franciacortino.

Vi segnaliamo inoltre la possibilità di acquistare un pacchetto comprensivo di biglietto di ingresso e piatto caldo, per provare l’abbinamento inedito del Franciacorta con i tipici sciatt valtellinesi.

Per maggiori informazioni consultate il sito: https://franciacorta.morbegno.info/

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.