Eventi
Tutte le news
Condividi

In viaggio con gusto: 3 location, 2 Chef, 1 Franciacorta

La nuova Riserva Berlucchi J.R.E. “Cuvée del Jeunes” N°5 sarà protagonista, in anteprima, di tre cene esclusive nate dalla collaborazione della cantina Franciacortina con il genio creativo di Chef Daniel Canzian e Chef De Prà. La volontà di portare fuori dal territorio d’origine i loro piatti più iconici ha condotto ad un’unione di eccellenze; in tre appuntamenti successivi gli Chef si scambieranno le cucine, entrando l’uno in casa dell’altro e terminando con una performance a quattro mani a Palazzo Lana Berlucchi.

La prima cena si svolgerà mercoledì 21 ottobre presso il ristorante Al Dolada, in provincia di Belluno, dove il patron Chef De Prà lascerà spazio in cucina a Chef Canzian.

Il secondo appuntamento è un pranzo ed avrà luogo sabato 7 novembre presso il DanielCanzian a Milano, dove sarà invece Chef De Prà a sorprendere gli ospiti con le sue creazioni, raccontate in sala da patron Chef Canzian.

L’incontro conclusivo sarà poi ospitato nell’incantevole cornice di Palazzo Lana Berlucchi giovedì 26 novembre. I due Chef si uniranno in un menù a quattro mani ideato per l’occasione.

I tre appuntamenti saranno uniti dal fil rouge dei Franciacorta Berlucchi, che accompagneranno con armonia le proposte culinarie dei due Chef.

viaggi-con-gusto-berlucchi