E BERLUCCHI ARRIVA ANCHE A VINÒFORUM

Lo “spazio del gusto” sul Lungotevere Diaz, con info e immagini

Giugno 22, 2014

La Guido Berlucchi conferma il suo sodalizio con Vinòforum, il format dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane ed estere, un’occasione unica per assaggiarne tutta la produzione e apprezzare lo stile della cantina che per prima, nel 1961, ha introdotto il metodo classico sul territorio, trasformando l’enologia franciacortina.

“L’unicità di Vinòforum è la capacità di costruire un prezioso dialogo tra gli operatori di settore e il pubblico di consumatori qualificati, grazie agli abbinamenti di vini di qualità con eccellenze gastronomiche. Una filosofia del gusto che la Berlucchi condivide e sposa pienamente” – il  commento di Arturo Ziliani, enologo e CEO di Berlucchi.

Tanti i momenti glam, per gioire con le bollicine Berlucchi durante l'undicesima rassegna del gusto. Per il circuito “Vinofòrum around”, martedì 4 giugno all’ora dell’aperitivo si è brindato con il suadente Cellarius Rosé 2008 sulla terrazza del Sofitel di Villa Borghese. Il 21 giugno alla cena di  “Cantine da Chef”, i Millesimati della linea Palazzo Lana – Riserva Satèn 2006 ed Extrême – sono stati i protagonisti, in abbinamento all’originale menu proposto da Vittorio Fusari della Dispensa Pani e Vini e raccontato dalla blogger Cristiana Lauro.

Le immagini della manifestazione sono visibili qui