Eventi
Tutte le news
Condividi

Guido Berlucchi Partner ufficiale del 76° open d’Italia di Golf

Tutta l’Italia golfistica più bella – ed il beau monde– si ritroveranno dal prossimo 10 Ottobre a Roma, presso il prestigioso Olgiata Golf Club, per assistere ad uno degli eventi sportivi imperdibili di fine estate, il 76° OPEN D’ITALIA di Golf.

La gara fa parte del circuito che comprende gli 8 tornei più prestigiosi dello European Tour e con il suo ricco montepremi di 7 Mil. di dollari vede sfidarsi i più importanti giocatori del ranking mondiale, contribuendo così ad aumentarne l’importanza e la spettacolarità.

La Guido Berlucchi, azienda pioniera e simbolo della Franciacorta, da sempre vicina al mondo del golf, quest’anno ha deciso di dare il suo sostegno come Official Supplier al prestigioso evento internazionale e sarà presente in esclusiva all’interno dell’area hospitality, nelle lounge riservate ai main sponsor, sulla terrazza e in tutte le aree VIP, tra cui la spettacolare balconata sulla buca 18. Con le intriganti bollicine del suo Franciacorta ’61 Brut, la Guido Berlucchi allieterà tutti gli spettatori durante la visione del torneo.

Uno speciale Jeroboam, grande formato da tre litri, sarà infine consegnato al vincitore del 76° Open d’Italia da un rappresentante della famiglia Ziliani, proprietaria dell’azienda che ha dato origine al fenomeno Franciacorta nel 1961 quando, nelle cantine di Borgonato, furono sigillate le prime tremila bottiglie di Pinot di Franciacorta.

 

76-open-olgiata-golf-berlucchi-2019-roma-ottobre

“ E’ per noi un’occasione molto speciale, quella di sostenere l’Open d’Italia di Golf ” dichiara Paolo Ziliani, Vice Presidente di Guido Berlucchi, “ perché sottolinea l’ altissimo impegno dello sportivo professionista nel perseguimento del miglior risultato – principio mutuabile nella filosofia di Berlucchi con le sue vigne e cantine di Franciacorta – unitamente alla valorizzazione della bellezza e dell’unicità del paesaggio italiano, globalmente amato ed ammirato, anche nello Sport”.