La forza di un’idea.
La storia della Franciacorta è rivoluzionata nell’autunno 1961, quando nelle cantine Berlucchi nasce il primo Franciacorta.
‘61 è una data, ma è anche un numero indivisibile che simboleggia il primato di una visione da oltre 60 anni. Nelle raffinate versioni Extra Brut, Satèn e Rosé, le sue forme lineari e sofisticate ricordano le icone del design più ricercato del periodo, e diventa l’ideale per un aperitivo di stile.
ASTUCCI LITOGRAFATI
SCRIGNO ’61 SATEN
Il tuo brindisi in uno scrigno
Un elegante scrigno dal design moderno che racchiude tutto il necessario per il perfetto aperitivo di classe: Berlucchi ’61 Satèn e due calici Franciacorta per degustarlo al meglio.
Il Satèn è simbolo del territorio franciacortino e sua esclusiva tipicità. 100% Chardonnay, 100% eleganza. La caratteristica unica della sua bollicina setosa e avvolgente rende questo metodo classico il complemento perfetto per ogni momento, dall’aperitivo al pasto.
CONFEZIONE “‘61 NUMERO PRIMO ROSÉ”
un cofanetto luxury contenente una bottiglia di ‘61 Franciacorta Rosé. La confezione è avvolta da una strip per l’apertura che si scopre essere un poster con l’immagine di campagna.
CONFEZIONE “‘61 NUMERO PRIMO BRUT”
un cofanetto luxury contenente una bottiglia di ‘61 Franciacorta Brut. La confezione è avvolta da una strip per l’apertura che si scopre essere un poster con l’immagine di campagna.