Passione Franciacorta
Tutte le news
Condividi

Berlucchi al Franciacorta Day di Tokyo

Missione giapponese per Berlucchi in occasione del Franciacorta Day presso l’Imperial Hotel di Tokyo, il 14 novembre prossimo.

La giornata prevede al mattino l’incontro con gli importatori del Sol Levante alla presenza del Presidente e dell’Amministratore Delegato del Consorzio Franciacorta, che faranno il punto sul biennio 2016-2017 e tracceranno il programma delle attività del 2018.

Dal pomeriggio si potrà accederà al banco d’assaggio, inizialmente riservato alla stampa e agli operatori, e successivamente aperto al pubblico, per degustare i vini di tutte le cantine presenti.

Berlucchi servirà ’61 Satèn, opera dalla suadente cremosità e dalla rara piacevolezza di beva,  e ’61 Nature 2010, elegantissimo millesimato  dedicato agli estimatori più attenti del gusto puro del Franciacorta.

Entrambi  i vini, dunque, tornano a interpretare il ruolo di testimonial della cantina di Borgonato, come già avvenuto lo scorso 23 ottobre in occasione del Festival Franciacorta a Lugano. 

All’interno del Franciacorta Day si terrà anche un seminario di approfondimento incentrato sul territorio, dedicato a giornalisti e professionisti del settore hotel e ristorazione del paese orientale.

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.