Eventi
Tutte le news
Condividi

Berlucchi sponsor del BMW Golf Cup International

Berlucchi è beverage sponsor della trentunesima edizione del BMW Golf Cup International, al via sabato 1 aprile sui green del Castello di Tolcinasco, a pochi chilometri da Milano.

Il Franciacorta ’61 Brut sarà presente nella buvette di tutte le 38 tappe che da aprile a settembre toccheranno i principali Golf Club d’Italia.  Per l’edizione 2017 Berlucchi sponsorizza, a ogni appuntamento, anche il “Nearest to the pin Award”, il premio speciale per il giocatore e la giocatrice che si avvicineranno di più alla buca con il primo colpo in un par 3 personalizzato con l’immagine del brand.

Il BMW Golf Cup International è uno dei più importanti tornei a livello mondiale per giocatori dilettanti. Si svolge in contemporanea in oltre 50 Paesi e vede la partecipazione di oltre 100.000 golfisti. Il circuito è composto da 38 gare che si  svolgeranno sulla distanza di 18 buche con formula Stableford- 3 categorie (Prima categoria maschile hcp 0-12, Seconda categoria maschile hcp 13-36, Categoria unica femminile hcp 0-36). Al termine delle 38 tappe,  il 21 Ottobre 2017,  si svolgerà la Gara Finale Nazionale presso il   Donnafugata Golf Club in Sicilia.

I vincitori italiani delle tre categorie parteciperanno alla finale internazionale in Sudafrica.

Scritta