Passione Franciacorta
Tutte le news
Condividi

Festival Franciacorta, tutte le cantine puntano a Roma

Il Festival della Franciacorta 2017 fa tappa a Roma. L’appuntamento nella Capitale è lunedì 4 dicembre presso l’Hotel Rome Cavalieri in via Cadlolo, con ben 35 cantine protagoniste.

L’evento avrà inizio alle ore 16 con l’ingresso al banco d’assaggio riservato ai giornalisti e agli operatori e proseguirà fino alle 21.30.

Alle 18 è prevista lapertura al pubblico che potrà così prendere parte al percorso di degustazione dei vini della Franciacorta.

Sempre al banco d’assaggio sarà possibile partecipare al seminario di degustazione (dalle ore 18 alle 20) intitolato Le diverse espressioni del FranciacortaA condurlo sarà Luciano Mallozzi, noto volto televisivo, ma soprattutto docente della Fondazione Italiana Sommelier.

I Franciacorta Berlucchi in assaggio saranno: Berlucchi ’61 Nature 2010, il “non dosato” con 5 anni di affinamento sui lieviti e Berlucchi ’61 Satèn, Chardonnay in purezza maturato almeno 24 mesi in cantina

Lingresso al Festival della Franciacorta è di Euro 20, mentre quello al seminario è di Euro 15. Gli accrediti stampa e per gli operatori si possono richiedere rispettivamente a stampa@franciacorta.net e http://franciacorta.eventbrite.it

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sui prodotti, ricevi promozioni ed inviti agli esclusivi eventi Berlucchi.