Eventi
Tutte le news
Condividi

Iginio Massari apre a Milano e brinda con ’61 Satèn

La morbidezza di Franciacorta Berlucchi ’61 Satèn per brindare, lo scorso 12 marzo, all’inaugurazione della Pasticceria di Iginio Massari a Milano all’interno della filiale di Intesa San Paolo di via Marconi, a pochi passi da Piazza del Duomo.

Un grande vino della Franciacorta per festeggiare il Maestro bresciano, accolto sul tappeto rosso da 40 membri de L’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, della quale Massari è stato il fondatore ed è l’attuale presidente onorario.

Numerose le personalità intervenute: da Alessandro Borghese e Andrea Berton al Maestro Pasticciere Luigi Biasetto; da Diletta Leotta e Max Gazzè a Omar Pedrini e Paola Barale, senza dimenticare i milanesi che hanno assistito all’inaugurazione dal maxi schermo.

Visibilmente emozionato, Iginio Massari ha dichiarato: “Questa è la concretizzazione del mio desiderio di continuare a fare dolci e offrire la possibilità a sempre più persone di trarne piacere. Grazie a Milano per avermi accolto in modo così straordinario. Come sempre cercherò di non deludere nessuno”.

 

Massari Pasticceria- Credits Sara Busiol 079_l

Innaugurazione Iginio Massari Milano - Ph Sara 079 Busiol